Formalità necessarie per le iscrizioni al Fondo
Iscrizione dell’Agenzia al Fondo Agenti
Richiesta scritta su carta intestata dell’Agenzia con tutti i dati (ragione sociale, indirizzo, numero di partita Iva, numero telefonico, numero di fax, ed indirizzo e-mail) con la quale si richiede l’iscrizione della convenzione Amministratori (10% sino al 15/03/07 e 15% dal 16/03/07 sui compensi percepiti dagli Amministratori) – convenzione Diritti di Agenzia (6.80% sui diritti d’agenzia).
Allegato alla richiesta il Certificato della Camera di Commercio (visura camerale aggiornata).
Dev’essere indicata la data dalla quale fare partire l’iscrizione dell’Agenzia.
Apertura posizione Associato
Richiesta su carta intestata dell’Agenzia che intende iscrivere un nuovo Associato:
- data di decorrenza (ossia da quando fare partire l’iscrizione)
- Indicare la convenzione da aprire – Diritti di Agenzia / Amministratori (per la convenzione Diritti di Agenzia è necessario indicare la suddivisione in percentuale – se unico beneficiario 100%)
- NOME COGNOME CODICE FISCALE (fotocopia allegata), LUOGO E DATA DI NASCITA,
- INDIRIZZO DI RESIDENZA, NUMERO DI RECAPITO TELEFONICO, INDIRIZZO E-MAIL PERSONALE (OBBLIGATORIO)
- Copia del Certificato della Camera di Commercio (visura camerale aggiornata).
Ricevute le richieste si procederà all’iscrizione; verranno inviati i moduli relativi alle convenzioni che dovranno essere compilati, firmati e restituiti con sollecitudine al Fondo.
Entrambe le richieste devono essere spedite per raccomandata, ma possono essere anticipate via e-mail o fax in modo da velocizzare la pratica.